Attività didattica

I CORSI DI MUSICA riprenderanno dal 4 ottobre.

A partire da lunedì 13 settembre, invece, saranno aperte le ISCRIZIONI, che dovranno essere obbligatoriamente effettuate in modalità on line, al seguente link https://www.associazionemusicalegabrielli.it/iscrizioni almeno per i vecchi iscritti, che avranno a disposizione i giorni dal 13 al 19 settembre per potersi iscrivere in anticipo rispetto agli altri. Dal 20 settembre le iscrizioni saranno aperte anche ai nuovi allievi. Vi invitiamo, pertanto, ad iscrivervi il prima possibile per scegliere l’orario più adatto alle vostre esigenze.

In questo anno scolastico la struttura delle lezione resterà immutata rispetto allo scorso anno, proprio per evitare ogni tipo di esposizione a rischi.

Si terranno anche i corsi di propedeutica musicale e di musica secondo la Music learning theory di Gordon per bambini da 0 a 6 anni che si svolgeranno nella sala grande a pianterreno (sala prove della banda) a piccoli gruppi.

NEL RISPETTO DEL DL 105/2021 tutti i corsisti dai dodici anni in su dovranno essere minuti di certificazione “green pass”.
In alternativa sarà possibile svolgere lezioni on-line.

Si consiglia di iscriversi prima possibile per avere una maggiore disponibilità nella scelta dell’orario.