Attività didattica

I CORSI DI MUSICA riprenderanno dal 3 ottobre.

A partire da lunedì 11 settembre, invece, saranno aperte le ISCRIZIONI, che dovranno essere obbligatoriamente effettuate in modalità on line, almeno per i vecchi iscritti, che avranno a disposizione i giorni dal 11 al 18 settembre per potersi iscrivere in anticipo rispetto agli altri. Dal 19 settembre le iscrizioni saranno aperte anche ai nuovi allievi. Vi invitiamo, pertanto, ad iscrivervi il prima possibile per scegliere l’orario più adatto alle vostre esigenze.

Le lezioni settimanali saranno articolate in due parti: un momento individuale di strumento e una seconda lezione di teoria musicale di gruppo, in base al livello raggiunto.

Per conoscere meglio le attività svolte presso la scuola, vi invitiamo sabato 𝟐𝟑 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐎𝐏𝐄𝐍 𝐃𝐀𝐘 presso la nostra sede per scoprire nel dettaglio tutti i corsi ed avere la possibilità di provare gli strumenti a disposizione.

Si consiglia di iscriversi prima possibile per avere una maggiore disponibilità nella scelta dell’orario.

Attività didattica