Rinnovo Consiglio Direttivo

L’Associazione Musicale “N. Gabrielli” – Città di Tolentino, l’istituzione bicentenaria che custodisce la tradizione della banda cittadina e gestisce l’omonima scuola di musica, ha rinnovato le proprie cariche sociali per il triennio 2023–2026.

I soci hanno votato per eleggere i 7 componenti del Consiglio direttivo nella giornata del 24 luglio.

Il nuovo Consiglio direttivo appena insediato si è riunito il 31 luglio per l’attribuzione delle cariche sociali al proprio interno.

Stefano Carlini Gentili è stato nominato Presidente e legale rappresentante dell’Associazione dopo aver ricoperto tale ruolo dal 2016 al 2022, mentre Laura Fermanelli è stata confermata come Vicepresidente

Chiara Santancini viene confermata in qualità di segretaria amministrativo. Silvia Campetti, Emanuele Rullo, Roberto Capenti e Giorgio Svampa sono i restanti consiglieri nominati.

Il nuovo presidente rivolge un sentito ringraziamento ai soci e ai consiglieri per la fiducia ricevuta e all’ex-Presidente Enrico Casadidio e al consigliere uscente Riccardo Brandi per l’impegno profuso nel corso del precedente mandato.

Il prossimo appuntamento per l’Associazione è con il Concerto di Fiati diretto del M° Daniele Berdini il 26 agosto a Locarno (Svizzera) nell’ambito di un gemellaggio con la banda locale.