L’EDUCAZIONE MUSICALE ATTIVA

Seconda Edizione

E’ Terminato anche questo corso in veste di organizzatori insieme alla Progetti sonori, dobbiamo dire che le emozioni sono state davvero tante, dalla gioia di rivedere colleghi e amici che ormai da anni frequentano i nostri corsi e con cui ormai c’è un rapporto di stima ed amicizia profonda. Si sono aggiunti nuovi insegnanti che si sono subito integrati nel gruppo e con cui abbiamo condiviso una linea didattica centrata sul “bambino”. I tre formatori, Michele Cappelletti, Luigi Leo e Santi Serratosa sono stati

𝐅 𝐀 𝐍 𝐓 𝐀 𝐒 𝐓 𝐈 𝐂 𝐈! Una professionalità unica condita con una relazione funzionale e travolgente. Questo è quello che ci aspettiamo da un corso, che sia un’esperienza importante sia dal punto di vista umano che professionale e questo non è mancato. Un grazie infinito al Politeama Tolentino che ci ha ospitato permettendoci di usufruire sei suoi magnifici spazi.

Ringraziamo tantissimo uno ad uno i 63 corsisti che hanno partecipato in questi 3 giorni a questa esperienza “formativa/musicale” 𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄. Speriamo di rivedervi ad uno dei prossimi corsi. Ringrazio i miei collaboratori che mi hanno supportato nell’organizzazione Elisa Ercoli Chiara Santancini, Beatrice Taddei e Martina Senesi. Ringrazio Elisa Sala per la sua collaborazione oltre che come corsista anche come interprete. Ringraziamo la 𝐏𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐒𝐨𝐧𝐨𝐫𝐢 Progetti Sonori Didattica Musicale con cui ormai collaboriamo da anni per questi corsi.