Workshop “Música do círculo” con Pedro Consorte

Workshop “Música do círculo” con Pedro Consorte (ex componente STOMP) Tolentino Teatro Politeama 30-31 agosto 2022.

Dopo il grande successo del corso di formazione “L’educazione musicale attiva” dello scorso mese, la casa editrice Progetti Sonori, in collaborazione con l’Associazione Musicale “N. Gabrielli” di Tolentino propone un nuovo workshop di due giorni per insegnanti, educatori, musicisti, cantanti e terapisti dal titolo “Música do círculo: musica e connessione umana”.

L’evento si svolgerà al teatro Politeama e vedrà la partecipazione di oltre 30 iscritti provenienti da diverse regioni italiane.
Questo workshop di 12 ore, che rilascerà attestati di partecipazione riconosciuti dal MIUR, sarà condotto da Pedro Consorte, ex componente del celebre gruppo STOMP, docente presso l’International Body Music Festival, ricercatore di attività musicali per lo sviluppo socio-emotivo.