Assemblea Soci – Rinnovo direttivo 2022

Assemblea  Soci – Rinnovo direttivo 2022

I Soci dell’Associazione Musicale “Nazareno Gabrielli” – Città di Tolentino, sono convocati presso i locali del “Formaggino”, siti in Viale delle Cartiere n. 15, a Tolentino (MC):

• in prima convocazione,
    o il giorno 27 maggio 2022 alle ore 20.00;
  • in seconda convocazione,
    o il giorno 27 maggio 2022 dalle 21.00 alle 24.00 e o il giorno 28 maggio 2022 dalle 15.00 alle 17.00;

L’Assemblea per l’elezione del consiglio direttivo sarà validamente costituita in prima convocazione conla presenza di almeno la metà più uno dei Soci.

Occorrendo, l’Assemblea si intende costituita in seconda convocazione, a norma di Statuto, indipendentemente dal numero dei soci intervenuti.Il diritto di partecipare alla riunione spetta a tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa annuale del 2021/22. Si può pagare con Bonifico Bancario o Paypall in allegato Iban e QRcode.

Il diritto di voto in assemblea spetta soltanto ai soci maggiorenni compresi nella categoria sopra specificata.

I soci con diritto di voto impossibilitati ad intervenire in assemblea possono delegare un socio di loro fiducia compilando il modulo sottostante (che dovrà essere presentato dal delegato all’atto del voto); ciascun socio può ricevere e presentare in assemblea una sola delega.