Corsi di Musica A.S. 2022/2023

A partire da lunedì 19 settembre saranno aperte le ISCRIZIONI per il nuovo anno scolastico 2022/2023. Il 24 Settembre torna l’Open day per conoscere la nostra scuola!

Tutti coloro che vorranno iscriversi per la prima volta ad uno dei nostri corsi potranno farlo dal 19 settembre, sia in presenza presso la sede in Via delle Cartiere 15 a Tolentino, dalle 17.00 alle 19.00, che on-line, sul sito www.associazionemusicalegabrielli.it.
Vi invitiamo ad iscrivervi il prima possibile per scegliere l’orario più adatto alle vostre esigenze.

Per i vecchi allievi, le iscrizioni aprono invece il 12 settembre e potranno svolgersi on-line sul sito www.associazionemusicalegabrielli.it.

Si terranno anche i corsi di propedeutica musicale (lezione da 1 ora a cadenza settimanale) e di musica secondo la “Music learning theory” (lezione da 45 minuti a cadenza settimanale) di Gordon per bambini da 0 a 6 anni, che si svolgeranno a piccoli gruppi.

COSTI

Costo per ciclo  (10 lezioni individuali a cadenza settimanale da un’ora ciascuna):   € 150,00

corso di propedeutica, di musica secondo la Music learning theory di Gordon per bambini da 0 a 6 anni, corso collettivo ‘MUSIC FUN FOR KIDS’: €70,00 a ciclo

Quota associativa annuale per i vecchi corsisti: € 10 (da versare una volta l’anno)

Quota d’iscrizione e quota associativa per i nuovi iscritti :  € 20  (da versare solo alla prima iscrizione all’associazione)

PAGAMENTO

Il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario al seguente IBAN:

IBAN IT43N0306969200100000008597

Banca INTESA SANPAOLO SPA

intestato a:  Associazione Musicale N. Gabrielli città di Tolentino

ISCRIZIONI

Per l’iscrizione, in modalità online, a partire dal 12 settembre cliccando sulla scritta ISCRIZIONI in alto nell’home page, seguire la procedura, scegliendo strumento, insegnante, giorno e orario.

Si consiglia di iscriversi prima possibile per avere una maggiore disponibilità nella scelta dell’orario.

I CORSI DI MUSICA inizieranno il 3 ottobre.
Le lezioni settimanali saranno articolate in due parti: un momento individuale di strumento da 45 minuti e una seconda lezione di teoria musicale di gruppo, in base al livello raggiunto.

Per conoscere meglio le attività svolte presso la scuola, vi invitiamo sabato 24 settembre all’OPEN DAY presso la nostra sede, dalle 15.00 alle 19.00, per scoprire nel dettaglio tutti i corsi ed avere la possibilità di provare gli strumenti a disposizione.

Novità del programma 2022/2023: corso collettivo ‘MUSIC FUN FOR KIDS’, durante il quale bambini dai 5 ai 7 anni potranno avvicinarsi al mondo degli strumenti a fiato con strumentazione dedicata.
Si terranno anche i corsi di propedeutica musicale e di musica secondo la “Music learning theory” di Gordon per bambini da 0 a 6 anni, che si svolgeranno a piccoli gruppi.

Per conoscere meglio le attività svolte presso la scuola, vi invitiamo sabato 24 settembre all’OPEN DAY presso la nostra sede per scoprire nel dettaglio tutti i corsi ed avere la possibilità di provare gli strumenti a disposizione

Corsi di Musica A.S. 2022/2023