COMUNICAZIONE AI SOCI SULLA “ZONA GIALLA” E SULLA SCUOLA DI MUSICA DAL 7 DICEMBRE

Grazie all’ordinanza del Ministro della Salute del 4 dicembre 2020, le Marche sono tornate ad essere classificate Zona Gialla a partire dal 6 dicembre 2020.

In base alle regole della Zona Gialla, sono consentiti gli spostamenti tra comuni e quindi le attività formative condotte dalla nostra Associazione possono riprendere in presenza a partire dal 7 dicembre per tutti gli allievi ed insegnanti. Ovviamente, le attività in presenza debbono avvenire sempre nel rispetto delle procedure e delle limitazioni indicate nel protocollo ufficialmente approvato dall’Associazione e opportunamente condiviso con i soci.

Invitiamo gli allievi a prendere contatti con i propri insegnanti o con la responsabile della scuola di musica Laura Fermanelli per eventuali chiarimenti e informazioni.

Chiediamo a tutti i soci, insegnanti e allievi, il rispetto puntuale e integrale delle disposizioni, delle precauzioni e delle regole adottate ufficialmente dall’Associazione tramite il protocollo delle misure per la ripresa delle attività formative in presenza.