Posted by admin on

COMUNICAZIONE AI SOCI “FASE 2” DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS

Aggiornamento 18 Maggio 2020

Cari soci,
in questi giorni stiamo analizzando i contenuti del DPCM del 17 maggio 2020 relativamente alle “riaperture” al termine delle misure di contenimento e distanziamento sociale a causa del Covid 19.

Se sarà accertata la presenza sia di linee guida rilevanti per le nostre attività, sia di condizioni realizzabili per l’Associazione, provvederemo ad identificare e a comunicare opportunamente le modalità per riprendere, almeno in parte e appena possibile, le nostre attività sociali in presenza fisica.

Tuttavia, fino a che non ci saranno nuove comunicazioni da parte dell’Associazione, tutta l’attività sociale prosegue attualmente secondo lo stesso schema in essere da circa due mesi, e cioè:

– tutte le attività dei nostri organici bandistici sono ancora sospese;

– tutte le attività didattiche della Scuola di musica sono consentite solo in modalità “a distanza”;

– tutte le attività di amministrazione e degli organi associativi sono consentite solo in modalità a distanza;

– l’accesso alla sede è consentito solo a chi è autorizzato dal Consiglio direttivo dell’associazione per lo svolgimento di lavori di manutenzione ordinaria o straordinaria dei locali nel rispetto di tutte le ordinanze in vigore.

Speriamo di poter fornire nelle prossime settimane dei nuovi aggiornamenti.

Il Consiglio direttivo