OFFERTA DIDATTICA

IMPORTANTE!
Dal 16 settembre 2015 riaprono le iscrizioni per i corsi organizzati  nella nostra scuola di musica, la nostra segreteria resterà aperta il lunedì,  mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30

...per maggiori informazioni

La nostra Scuola di Musica, corsi, docenti  info.....

PROGETTI SPECIFICI ATTUATI
nelle scuole statali

ASSOCIAZIONE MUSICALE N. GABRIELLI CITTA’ DI TOLENTINO

ATTIVITA’ DIDATTICA CON PROGETTI DI EDUCAZIONE AL SUONO E ALLA MUSICA

L’Associazione Musicale N. Gabrielli città di Tolentino da  alcuni anni svolte attività didattica in progetti specifici nelle scuole statali dell’infanzia e  nella scuola primaria. I nostri operatori esperti nella didattica musicale in riferimenti agli ambiti sopra espressi seguono delle metodologie idonee alle fasce d’età e agli obiettivi che ci si prefigge in riferimento anche alle diverse dinamiche che si riscontrano all’interno del gruppo classe. Le attività possono comunque essere indirizzate anche avendo come sfondo una tematica specifica come spesso accade, quindi le attività vengono rapportate alle necessità  della classe.

Grafico Statistiche della nostra attivita dal 2003 ad oggi

Grafico Statistiche con gli istituti Comprensivi con cui collaboriamo dal 2003 ad oggi

PROGETTO
"FINALMENTE SI SUONA!......"